01/01/2013 - 01:00

L'abbigliamento sostenibile dà il benvenuto all'autunno

Per ripartire dopo le vacanze estive il network Mercatopoli e Baby Bazar organizzano una festa che si svolgerà in tutti i punti vendita d'Italia aderenti all'iniziativa, per inaugurare in allegria l'arrivo della stagione autunnale alle porte. La festa si svolgerà sabato 24 e domenica 25 settembre per Mercatopoli, solo sabato 24 per i Baby Bazar.
Sarà l'occasione per passare una giornata all'insegna dell'ecologia e della sostenibilità, acquistare prodotti originali e raffinati a prezzi imbattibili e scoprire i nuovi arrivi autunnali. La festa è un evento abituale organizzato dai titolari dei punti vendita e ideato per mostrare alle persone la parte ludica e divertente del riuso: i negozi dell'usato sono luoghi di ritrovo in cui passare il tempo a curiosare, cercare qualcosa di unico e scoprire una realtà particolare, in cui i prodotti usati prendono nuova vita. Per chi già frequenta il network la festa è un momento per conoscere meglio i titolari, incontrare tante persone con gli stessi interessi e fare affari acquistando i prodotti in offerta per l'occasione. Per chi invece non è mai stato in uno dei punti vendita Mercatopoli e Baby Bazar, questa è l'opportunità per scoprire una realtà unica e in grado di appassionare al sistema del riuso che rispetta l'ambiente.

Adottare uno stile di vita più ecologico ed ecocompatibile è una scelta importante e la festa del 24 e 25 settembre è il momento per scoprire un sistema di consumo più green e alla moda, divertendosi e passando una giornata in allegria: buffet, torta, musica, giochi, sorprese e grandi occasioni per tutti. In alcuni punti vendita si potranno trovare eco artisti, che creano opere partendo dai materiali di scarto, e mercatini bio a km zero, per restare in linea con lo stile di vita sostenibile. Mercatopoli e Baby Bazar sono network di negozi innovativi e alla moda, sempre attivi per fornire ai propri clienti i migliori servizi. Nei negozi si può vedere e comprare un po' di tutto: Mercatopoli è un negozio generalista, Baby Bazar è dedicato esclusivamente al mondo del bambino. Il tutto in ambienti organizzati, ordinati e accoglienti. Maggiori informazioni sull'iniziativa e sui punti vendita aderenti sono presenti sui siti Mercatopoli e Baby Bazar oppure chiamando la sede del franchising al numero verde 800 91 51 60 o contattando direttamente i singoli negozi.
Tommaso Tautonico
autore