23/11/2017 - 17:15

"IoSonoUnaPersonaPerbene". La premiazione a Terni il 24 novembre

La seconda edizione del premio "IoSonoUnaPersonaPerbene" si tiene il 24 novembre 2017, dalle ore 10.30/13.00, presso il PalaSì di Terni.

Diamo risalto a chi fa le cose perbene: nel lavoro, in famiglia, nella vita di tutti i giorni

“Diamo risalto a chi fa le cose perbene: nel lavoro, in famiglia, nella vita di tutti i giorni”.

Si svolgerà a Terni, il 24 novembre 2017, la seconda edizione del Premio “IoSonoUnaPersonaPerbene” , presso il PalaSì, all’interno del Salone Bazzani.

 

"IoSonoUnaPersonaPerbene". La premiazione a Terni il 24 novembre

Dieci i premi che verranno consegnati: le ‘persone perbene’ 2017 sono state selezionate attraverso un’opera di monitoraggio, prevalentemente attraverso il web, per un progetto di grande valore sociale.

E, attraverso il responso degli utenti, scelte le più rappresentative, quelle che meglio rappresentano un modello di solidarietà.  

“Lo scopo è quello di dare il giusto e meritato risalto a chi si dedica agli altri, dando un esempio all’intera comunità – afferma Sauro Pellerucci, ideatore del Premio e Presidente di PagineSì! - Ci sono  tanti ‘eroi per caso’ e vogliamo ricordare il loro operato che genera fiducia in una società migliore. Crediamo profondamente nella Responsabilità Sociale, e bisogna valorizzarne gli aspetti più significativi della vita quotidiana”.

L’evento vuole essere un momento di informazione positiva in contrapposizione alle troppe negatività del mondo di oggi, con la voglia di evidenziare le belle storie, che meritano di essere raccontate e promosse.

Per maggiori informazioni visitare il sito: www.iosonounapersonaperbene.it

 

 

Pagine Sì! dalla parte dell'impresa

Pagine Sì! S.p.A. è attiva fin dal 1996 nel settore dell’editoria pubblicitaria multimediale, con la mission di dare alle Imprese la migliore visibilità possibile in relazione alle loro esigenze e al contesto in cui operano. 
L’annuaristica telefonica – oltre 8 milioni di copie di Elenco Sì! stampate e distribuite ogni anno - e la comunicazione a favore delle aziende espressa in ogni sua forma, sono infatti parte integrante del core business di Pagine Sì!, azienda in continuo movimento per seguire e talvolta anticipare il costante evolversi della comunicazione pubblicitaria. 

Sin dagli inizi Pagine Sì! ha incentrato la propria filosofia aziendale nell’offerta ai propri clienti dei media più adatti alle loro caratteristiche peculiari e alle loro necessità di comunicazione, privilegiando sempre l’efficacia del loro investimento.

A tal fine, l’azienda evita inutili fughe in avanti e pericolosi ritardi: questo consente un armonico sviluppo relazionale con i propri clienti, un reciproco affidamento e una corretta interpretazione dei bisogni degli operatori economici. 
Grazie a questa strategia, Pagine Sì! si è rapidamente sviluppata, espandendo l’ambito locale in cui è nata fino ad affacciarsi sull’intero territorio italiano, che presidia con 55 uffici locali, arrivando a servire circa 60 mila clienti. 

È un’azienda nata e cresciuta a Terni, nella provincia italiana, che opera quotidianamente nel territorio facendone realmente parte, ponendosi come punto di riferimento delle PMI, della Pubblica Amministrazione Locale e degli “outsiders”. Un’azienda caratterizzata da una crescita industriale costante, basata sulle persone e sul lavoro, dai risultati economici positivi e crescenti, ottenuti senza mai fare ricorso ad alchimie finanziarie e legali. 

Pagine Sì! si pone l’obiettivo di continuare a crescere in modo equilibrato e sostenibile, fornendo ai propri clienti servizi sempre più efficaci e una visibilità utile allo sviluppo del loro business.  

Andrea Pietrarota
Direttore Responsabile

condividi su

Articoli correlati