Il Gestore dei Servizi Energetici (GSE) e l’Unione Energie per la Mobilità (UNEM) hanno siglato lo scorso 30 luglio 2025 a Roma, un Protocollo d’Intesa triennale per sostenere la decarbonizzazione del settore dei trasporti, promuovendo lo sviluppo e l’utilizzo dei biocarburanti all’interno di una...
Unione Petrolifera cambia nome: nasce “UNEM” (Unione Energie per la Mobilità), nel segno della sostenibilità.