30/06/2016 - 20:48

Al World Ducati Week 2016 la rossa delle due ruote diventa green!

Da Venerdì 1 a Domenica 3 Luglio 2016 il Motorino Elettrico ME sarà fornitore ufficiale del World Ducati Week: il raduno dedicato a migliaia di ducatisti nel circuito Marco Simoncelli di Misano Adriatico, sulla riviera romagnola.

Sarà infatti più verde che mai l'evento della 'rossa' a due ruote: in vista della certificazione ISO 20121 sulla gestione eco-sostenibile il World Ducati Week 2016 sarà all'insegna della mobilità green.
Per la prima volta lo staff Ducati salirà dunque in sella al nuovo -italianissimo- scooter elettrico ME per circolare fra i paddock della manifestazione.

"Siamo particolarmente onorati di questa opportunità di collaborazione con Ducati" spiega Veronica Franzini Presidente e portavoce di ME Group "il World Ducati Week non è solamente una vetrina straordinaria ma l'occasione per valorizzare al massimo il tema della mobilità sostenibile proprio qui, in casa del motore tradizionale più amato dagli italiani!"

Lo scooter ME è caratterizzato dall'utilizzo di un materiale innovativo e leggerissimo come il composto di resine Sheet Moulding Compound – SMC, che permette di ottimizzare i consumi (80 chilometri con un "pieno" di corrente attraverso una normale presa domestica) facilitando la guida e garantendo al telaio valori ottimali di elasticità e robustezza.


Informazioni: www.scooterelettrico.me
In consegna da Luglio in selezionate concessionarie.
info@scooterelettrico.me
prenota@scooterelettrico.me

ME
Ideato e prodotto da un gruppo di giovani imprenditori nel polo industriale bresciano, ME è uno scooter fuori dagli schemi: concept innovativo, design ricercato e materiale costruttivo sono finalizzati a potenziare performance e piacere di guida.

Leggero e personalizzabile, ME consente a chi lo possiede di muoversi in totale libertà e comfort anche nelle ZTL.
Non inquina, non fa rumore e azzera costi di bollo e carburante.

Andrea Pietrarota
Direttore Responsabile
Articoli correlati