12/11/2010 - 17:37

Premio Arete' 2010 alla Comunicazione Responsabile

Lunedì 15 novembre a Roma consegna del Premio Aretè alla Comunicazione Responsabile. Giunto alla settima edizione, è promosso da Pentapolis e Confidustria.
Al premio collaborano l'ABI - Associazione Bancaria Italiana e con l'adesione del Presidente della Repubblica, il patrocinio del Ministero dell'Ambiente, della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea e della Commissione Nazionale Italiana Unesco. La cerimonia coordinata dal Presidente del Premio Areté, Enzo Argante, si svolgerà alla presenza del Ministro dell'Ambiente Stefania Prestigiacomo, del Presidente di Confindustria Emma Marcegaglia e del Presidente dell'ABI Giuseppe Mussari.

L'evento si inserisce nell'ambito della IX Settimana della Cultura di Impresa di Confindustria (che quest'anno celebra anche il centenario della sua fondazione) che fa da cornice al Convegno "Il Quinto Elemento". L'incontro affronterà il tema della missione educativa delle imprese italiane sempre più centrali nella diffusione dei valori di civiltà.
Tommaso Tautonico
autore