09/02/2011 - 19:47

Un mare di verde: SEARACING ECOMUGELLO

Il mare e la nautica a impatto zero si danno appuntamento al centro dell'Appennino Tosco-Emiliano il 14 e 15 maggio 2011 per l'evento SEARACING ECOMUGELLO in cui saranno esposte tante idee green in merito al settore

SEARACING ECOMUGELLO è la manifestazione che si terrà il 14 e il 15 maggio 2011 al centro dell'Appennino Tosco-Emiliano e che promuove le innovazioni nautiche legate alla green economy e tutte le tecnologie connesse anche in ambito balneare. Si tratta di un evento sull'acqua a impatto zero in cui saranno presentate al pubblico e agli operatori di settore solo idee non inquinanti, organizzato con il patrocinio del Comune di Barberino di Mugello, ASPRONADI (Associazione Progettisti Nautica Diporto), CNA NAUTICA, ASSOMOTORACING Centro Studi Nautica da Competizione.
 
La location dell'evento è immersa nel verde e nella natura: si tratta dello specchio d'acqua denominato il "Lago di Bilancino" a Barberino di Mugello. L'area espositiva di SEARACING ECOMUGELLO, intende essere punto d'incontro tra le aziende provenienti dal settore delle energie rinnovabili, dell'arredo balneare, della nautica e mobilità urbana ad impatto zero, in cui il mercato sta vivendo un momento di forte espansione.
 
Gli espositori avranno modo di entrare in contatto con operatori e tecnici di aziende ed enti locali del territorio, ma soprattutto di mostrare al pubblico concrete soluzioni innovative e rinnovabili nel rispetto dell'ambiente.
 
Per maggiori informazioni scrivete alla segreteria organizzativa all'indirizzo searacing@highvaluemkt.it o visitate il sito www.highvaluemkt.it.
Mara Giuditta Urriani
autore