01/01/2013 - 01:00

SAIE: presentazione del database Greenmap di Habitech

"Greenmap: il primo database italiano di prodotti conformi ai requisiti dei crediti LEED®" è l'incontro organizzato da Habitech all'interno del SAIE 2011, il 7 ottobre alle ore 11/11.30 per illustrare l'innovativa raccolta di prodotti green assieme all'Ing. Carlo Battisti, Program Manager del Servizio Mappatura Prodotti
Habitech ha organizzato il 7 ottobre 2011 al SAIE di Bologna, alle ore 11/11.30, l'incontro dal titolo "Greenmap: il primo database italiano di prodotti conformi ai requisiti dei crediti LEED®" con l'Ing. Carlo Battisti, Program Manager del Servizio Mappatura Prodotti di Habitech.

All'appuntamento annuale di riferimento per il mondo delle costruzioni SAIE, Salone Internazionale dell'Edilizia in programma a Bologna dal 5 all'8 ottobre, il Servizio Mappatura Prodotti sarà presente inoltre con un proprio stand B 148 nella Piazza della Sostenibilità al padiglione 21.

Il salone che fa parlare operatori diversi per fornire risposte integrate ad un settore che cambia e che deve rispondere alle richieste di una maggior attenzione ambientale, maggiore efficienza, sicurezza e offerta di servizi, si articola per l'edizione 2011 in tre Aree Tematiche: SAIENERGIA & Sostenibilità', SAIECANTIERE & Produzione e SAIESERVIZI per progettare e costruire.

GBC Italia al padiglione 21 curerà anche una mostra espositiva dei progetti del sistema LEED-GBC Italia particolarmente degni di nota, correlati alle principali aziende che hanno lavorato o che stanno lavorando per la realizzazione del progetto.
Per prenotare un appuntamento personalizzato presso lo stand Habitech contattate il Servizio Mappatura Prodotti al numero 0464/443470 o agli indirizzi e-mail carlo.battisti@dttn.it e erika.endrizzi@dttn.it.
Per maggiori info visitate il sito www.saie.bolognafiere.it
Mara Giuditta Urriani
autore