21/02/2013 - 11:00

L'andamento delle raccolte fondi: stime 2012 e proiezioni 2013

Il prossimo 5 marzo a Roma l'Istituto Italiano della Donazione (IID) presenta i risultati della nona edizione della sua indagine semestrale.
La crisi, che con ogni probabilità caratterizzerà anche l'anno da poco cominciato, limiterà oppure non influenzerà la generosità dei cittadini nel confronti del Nonprofit? Le donazioni dei privati al Terzo Settore cresceranno o diminuiranno?
A queste domande intende rispondere la nona edizione dell'indagine "L'andamento delle raccolte fondi: stime 2012 e proiezioni 2013", condotta dall'Osservatorio di sostegno al Non Profit sociale dell'Istituto Italiano della Donazione (IID) nel corso del mese di febbraio.
I risultati della rilevazione verranno presentati il prossimo 5 marzo a Roma (Sala STARLIN ARUSH c/o INTERSOS, Via Aniene 26/A) a partire dalle 10.30 nel corso di una conferenza stampa pubblica.
L'Istituto Italiano della Donazione (IID) - associazione fondata nel 2004 da Fondazione Sodalitas e Forum Nazionale del Terzo Settore per assicurare la trasparenza, la credibilità e l'onesta delle Organizzazioni Nonprofit - organizza l'incontro in collaborazione con l'Associazione Italiana Fundraiser (Assif).

Per informazioni e adesioni:
eventi@istitutoitalianodonazione.it 
Maddalena Cassuoli
autore