31/07/2013 - 18:30

"Giù le mani", il rap che vuole proteggere la natura

Vuole lanciare messaggi forti il nuovo disco del rapper Fabio Farfa che propone un singolo dal titolo "Giù le mani", vero e proprio inno contro i sorprusi perpetuati a danno della Natura.
FABIO FARFA, rapper pugliese originario di Taranto, propone in questi giorni il suo primo lavoro da solista in freedownload dopo anni di militanza nel gruppo "Pacefatta" di Taranto. La collaborazione con la cantante LA MACA e l'amore oltre che lo studio per la Natura hanno prodotto il singolo "Giù le mani", vero e proprio inno dei veri ambientalisti contro i sorprusi perpetuati a danno della Natura. Il singolo anticipa l'LP omonimo la cui uscita è prevista il 3 agosto 2013, e sarà disponibile, oltre che su copia fisica e su ordinazione, anche in freedownload.

Il disco tratta varie tematiche, vengono continuamente lanciati messaggi chiari e forti affinché si smuovano le coscienze sui più vari argomenti, dalla Natura, all'inquinamento, alla Canapa, agli abusi in generale, alla voglia di un mondo più sano e sostenibile. Le produzioni musicali sono di Giampiero Scuderi, Statico, Big Homer, Trappitano e Budapest Riddim Band. Il videoclip del singolo "Giu' le mani", con regia di Mauro Russo/Calibro 9, è stato patrocinato da LIPU, Osservatorio Faunistico Regionale di Bitetto (BA), Parco Nazionale dell' Alta Murgia, Comune di Santeramo in Colle (BA). Sito ufficiale: https://www.facebook.com/FabioFarfaOfficial



Marilisa Romagno
autore