29/02/2012 - 21:02

"Figli delle città", "Città amiche dei bambini" e le "Olimpiadi dell'amicizia": Domani la presentazione a Palazzo Adorno!

Domani, giovedì 1 marzo, alle ore 11, a Palazzo Adorno, la Provincia di Lecce e il Comitato Provinciale dell'Unicef terranno una conferenza per illustrare il Rapporto Annuale Unicef "Figli delle città" e per presentare il progetto nazionale Unicef Italia "Città amiche dei bambini" e le "Olimpiadi dell'amicizia", iniziativa provinciale promossa dai Consigli Comunali dei Ragazzi (CCR).
Interverranno Antonio Gabellone, presidente della Provincia di Lecce e Giovanna Perrella, presidente provinciale Unicef. Saranno presenti i sindaci adulti e dei ragazzi che ospitano le "Olimpiadi dell'amicizia": Paolo Perrone, sindaco di Lecce, con Michelangelo Prisciano, sindaco CCR; Roberto Palasciano, sindaco di Campi Salentina, con Gaia Dell'Atti; Giuseppe Rosafio, sindaco di Copertino, con Giovanna Moffa; Ada Fiore, sindaco di Corigliano d'Otranto, con Nicola Ancora; Giuseppe Luciano Colafati, sindaco di Poggiardo, con Andrea Macculi; Salvatore Piconese, sindaco di Uggiano La Chiesa, con Kiara Emma Leone.
Vesna Tomasevic
autore