12/11/2009 - 19:32

Continuano gli aperitivi verdi di Legambiente

"Rivoluzione o evoluzione verde?". È questo il tema proposto per il terzo aperitivo verde dopo quelli svolti nel mese di ottobre. Appuntamento al Subway a Milano.
L'incontro, che segue quelli del 25 settembre sulla green economy e di giovedì 29 ottobre sui biocombustibili, si terrà come sempre al Subway, in via Principe Amedeo a Milano, alle ore 19 (fermata della metropolitana Turati, linea 3) di lunedì 16 novembre 2009. Saranno presentate tre case history di successo di aziende attive nel campo dell'energia e delle tecnologie pulite: Pirelli Eco-Technology, Unendo Energie e Lush. L'incontro sarà moderato da Andrea Poggio di Legambiente.
Come per gli altri aperitivi green, l'idea è di approfondire questi temi con una formula nuova, utile anche per chi non si occupa di ambiente ed energia per lavoro, ma magari vorrebbe farlo. Non, quindi, il tradizionale convegno, ma un momento di dibattito e formazione light. Ai primi settanta iscritti drink e buffet gratis. Sponsor degli aperitivi sono Buderus e Unendo energia.
Per maggiori informazioni e per l'iscrizione www.apegreen.org
 
Tommaso Tautonico
autore