01/01/2013 - 01:00

Perugia Flower show e Gruppo Hera presentano "Naturalmente energia!"

Dal 25 al 27 maggio 2012, il Perugia Flower Show riapre i cancelli del magnifico giardino del Frontone per gli appassionati ed i curiosi del mondo dei fiori.
Quest'anno la manifestazione dedicata alla floricoltura e al giardinaggio vede l'importante collaborazione del Gruppo HERA, Holding Energia Risorse Ambiente. I valori di riferimento (integrità, trasparenza, responsabilità personale, coerenza, sostenibilità e tutela dell'ambiente) ne fanno un'azienda in forte espansione con una radicata presenza territoriale, e da qui la decisione di collaborare e sostenere il Perugia Flower Show presentando l'offerta commerciale del Gruppo, Prezzo Netto Hera, e le ultime novità nel campo delle risorse energetiche per le imprese commerciali e per i privati.
Da questa partnership, e in virtù della lunga esperienza maturata dal Gruppo nell'ambito dell'educazione, formazione, divulgazione e sensibilizzazione ambientale sono nate attività collaterali volte ad approfondire i temi dell'ecologia e del rispetto dell'ambiente, nonché l'importanza della luce e dell'energia nei processi naturali della fotosintesi e della crescita di piante e animali.
Grandi e piccini saranno il pubblico di conferenze, corsi e laboratori didattici, per imparare insieme come ottenere energia sostenibile e crescere nel rispetto dell'ambiente e della natura che ci circonda.
Vi segnaliamo qui i laboratori didattici per bambini:
"Storia di un raggio di luce" - http://www.perugiaflowershow.com/evento-singolo.aspx?id=15
"Ombre colorate"- http://www.perugiaflowershow.com/evento-singolo.aspx?id=16
Gli eventi sono gratuiti e a numero chiuso.
Marilisa Romagno
autore