01/01/2013 - 01:00

Le bomboniere del FAI per condividere la tua gioia con l'Italia!

Che sia battesimo, comunione, laurea o matrimonio, scegli di celebrare quel giorno in modo solidale con le bomboniere del FAI e condividerai con ogni invitato la tua scelta di proteggere l'arte e la natura in Italia.
Battesimi, comunioni, cresime, feste di laurea, matrimoni, anniversari, sono tanti i momenti importanti nella vita di ognuno di noi: perché non renderli ancora più speciali condividendo questa gioia con il nostro Paese? Scegli le bomboniere solidali FAI e condividerai con ogni invitato la tua scelta di proteggere l'arte e la natura in Italia. In più fiori e pergamene per rendere unici i tuoi messaggi, e location da sogno per incorniciare occasioni speciali. Battesimi, comunioni, cresime, feste di laurea, matrimoni, anniversari: sin dalla nascita scegli di celebrare i momenti più importanti della tua vita insieme al FAI - Fondo Ambiente Italiano, e farai del bene anche al tuo Paese.
Le bomboniere solidali del FAI sono, infatti, le uniche che difendono il paesaggio italiano, contribuendo a gestire e mantenere vivi, per sempre e per tutti, castelli, ville, parchi storici, aree naturali e paesaggi di incontaminata bellezza. In color avorio, marrone o arancio, possono essere arricchite ulteriormente attraverso il linguaggio dei fiori o pergamene solidali: in questo modo potrai personalizzare il messaggio dedicato ai tuoi ospiti, condividere con ognuno di loro la tua scelta di proteggere l'arte e la natura in Italia e lasciare un ricordo indimenticabile del tuo giorno speciale.

Puoi rendere, inoltre, il tuo giorno speciale ancora più memorabile scegliendo una fra le meravigliose cornici che il FAI ti mette a disposizione, tra ville, terrazze, abbazie e saloni di castelli antichi: così facendo, oltre a trovare la location perfetta per la tua cerimonia contribuirai anche alla salvaguardia e alla conservazione del nostro patrimonio artistico. Tante le possibili location da sogno: dall'atmosfera romantica ed elegante di Villa della Porta Bozzolo (VA), alla terrazza di Villa del Balbianello, sul lago di Como, dall'antico Monastero di Torba (VA) alla suggestiva Abbazia di San Fruttuoso (GE), dal parco di Villa Panza (VA) ai saloni del Castello di Masino (TO).
Marilisa Romagno
autore