01/01/2013 - 01:00

Il compostaggio con Big Hanna è più facile

Firmato l'accordo tra Achab Group e la svedese Susteco per la distribuzione in esclusiva per l'Italia dei Composter Big Hanna. Con Big Hanna il compostaggio di comunità diventa semplice, economico e ambientalmente sostenibile.
I Composter Big Hanna per il compostaggio collettivo, con oltre 700 installazioni, 5 modelli di differenti capacità, e diverse opzioni sono la soluzione ideale per trattare in loco la frazione organica dei rifiuti. Con Big Hanna il compostaggio di comunità diventa semplice, economico e ambientalmente sostenibile. I Composter Big Hanna sono indicati per l'utilizzo presso: centri commerciali, mense e attività di catering, scuole, ospedali, carceri, alberghi, località in luoghi distanti, gruppi di famiglie, condomini e comunità.

Il Composter Big Hanna è la scelta vincente per il compostaggio in loco di tutti i rifiuti alimentari. I rifiuti vengono trattati dove sono prodotti, sul lavoro o dove viviamo, contribuendo così attivamente allo sviluppo sostenibile. Il 40% dei nostri rifiuti domestici è compostabile e può essere trasformato in compost naturale. Eliminare il trasporto dei rifiuti alimentari è una scelta sostenibile che riduce le emissioni di anidride carbonica e produce economie nei costi di gestione dei rifiuti. Da 20 anni, i Composter Big Hanna hanno dimostrato la loro efficienza nel compostaggio locale dei rifiuti organici.

Possono compostare tutti i rifiuti alimentari tra cui carne, pesce, latticini, rifiuti di giardino e la maggior parte della materia organica compostabile. Il composter Big Hanna è un investimento ecologico. Dal 1991  aree residenziali, scuole, alberghi e ristoranti hanno scelto di compostare in loco con il Composter Big Hanna. Imperial College di Londra, nel Regno Unito, McGill University di Montreal, in Canada e l'Università di Ionnaina in Grecia sono alcuni dei nostri siti di riferimento di alto profilo che hanno recentemente introdotto il compostaggio in loco con Composter Big Hanna. I Composter Big Hanna sono distribuiti in Italia da Achab Group.
Per saperne di più visita il sito www.compostkmzero.it


Marilisa Romagno
autore