01/01/2013 - 01:00

Hell's Kitchen: la borsa di gomma riciclata

"Vorrei la pelle nera", canta un famoso ritornello. "Ok, ma solo se di gomma riciclata, risponde Hell's Kitchen", il marchio dello stilista veronese Marco Lai, che ha reso eco-chic la camera d'aria, trasformando vecchi pneumatici in accessori urbani di assoluto glamour nella loro seconda vita.
Per dimostrare che una mentalità più attenta al rispetto della natura si sta diffondendo anche nel mondo delle borse e degli accessori, HK, The Diabolic Brand, partecipa a Mipel 2011 http://www.mipel.it/, la storica fiera della pelletteria: Rho Fiera, 6-9 marzo, Area Start Up, Hall 8, stand UP06. Cucendo assieme artiginalità Made in Italy e ricerca sui materiali, le borse di Hell's Kitchen sono metrolopitane nell'anima - come l'ex malfamato quartiere di New York, da cui il marchio prende il nome - e sostenibili nel processo di produzione.

Per tutti coloro che ambiscono ad uno stile che sia ricercato e di qualità, ma allo stesso tempo "riciclato" nel ri-uso creativo dei materiali di lavorazione, c'è una sola risposta alla moda: le borse di Hell's Kitchen, 100% chic recycle. HK propone a Mipel le ultime novità della collezione traforata. Abbinano il colore vintage delle camicie del nonno, alla trama estiva della gomma bucherellata, senza dimenticare le vecchie cinture di sicurezza delle auto, trasformate in manici e tracolle. Abbinate al casco in versione forata della linea HK Bikes, la città a primavera ci aspetta sicuramente più verde!
Tutte le novità su www.hellskitchen.it
Marilisa Romagno
autore