01/09/2016 - 22:42

Al Misano World Circuit si parla di economia circolare per le imprese italiane

Venerdì 9 e sabato 10 settembre le porte del Misano World Circuit “Marco Simoncelli” di Misano Adriatico si apriranno non solo per le sessioni di prove del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, ma anche per accogliere gli oltre 270 invitati a Italy in Circuit - La circolarità dal punto di vista delle aziende italiane, il meeting organizzato dai Giovani Imprenditori di Confindustria Emilia-Romagna.

“Italy in Circuit”: prove libere di economia circolare per le aziende italiane [9-10 settembre 2016 - Misano Word Circuit “Marco Simoncelli”.

La formula dell’edizione 2016 della convention, ideata in collaborazione con Aida Partners Ogilvy PR, segna un’evoluzione sia nei contenuti sia nell’organizzazione dei lavori: per la prima volta, infatti, un’assise confindustriale di rilevanza nazionale andrà ad affrontare apertamente la tematica dell’economia circolare calata nelle sue concrete declinazioni di settore e aziendali.

I contenuti della due giorni saranno pubblici e veicolati integralmente su TV e web streaming attraverso i media partner dell’evento.

La copertura televisiva nazionale sarà affidata alla diretta trasmessa da Reteconomy (canale 512 di Sky) e ai live streaming sulle web-tv di corriere.it, lastampa.it, reteconomy.it e sul portale lifegate.it.

In ambito regionale, l’evento sarà ripreso e trasmesso dalle emittenti televisive territoriali Telesanterno, Telecentro e Telestense.

Programma della due giorni:
www.italyincircuit.it

Andrea Pietrarota
Direttore Responsabile

condividi su

Articoli correlati