01/01/2013 - 01:00

A Pasqua, "adotta un pulcino" con la Fattoria dei PolliciNi Verdi

Con la Fattoria dei PolliciNi Verdi sarà un pulcino appena nato a "portare" i vostri Auguri di Buona Pasqua. Il pulcino avrà il nome che scegliete voi! Se il Natale è con i tuoi e Pasqua con chi vuoi, allora quest'anno scegliete di trascorrerlo in compagnia della Fattoria dei PolliciNi Verdi e dei suoi piccoli amici piumati!
Un piccolo pulcino di gallina, che avrà il nome scelto da voi, accompagnerà il vostro bigliettino d'auguri che invieremo per voi alla persona alla quale volete inviare i vostri Auguri. Con il vostro piccolo contributo il pulcino crescerà in forma e diventerà una splendida gallina o un bellissimo gallo. Noi vi invieremo le foto del vostro pulcino che cresce e potrete venire in Fattoria a visitare il vostro piccolo amico quando volete! "Adotta un pulcino" è un occasione per fare un regalo davvero speciale e allo stesso tempo un modo per aiutare i nostri amici della Fattoria. Tanti volontari ogni giorno dedicano il loro tempo affinché ogni giorno gli "abitanti" della Fattoria possano avere tutte le cure necessarie e il vostro sostegno sarà importantissimo per garantire loro una vita "felice".

Partecipare è semplicissimo. Basta inviare una mail con il nome scelto per il vostro pulcino e noi invieremo alla fortunata/o che riceverà i vostri Auguri di Buona Pasqua, un bigliettino elettronico accompagnato dalla foto del vostro pulcino, con il vostro nome e le specifiche sulla razza del pulcino. Per prenotare il vostro bigliettino d'auguri: http://lafattoriadeipolliciniverdi.beepworld.it/adottaunpulcino.htm. La Fattoria dei PolliciNi Verdi è un'associazione, nata a Gaeta (LT), per la promozione della cultura rurale tra i piccoli amanti della Natura. L'obiettivo della Fattoria è quello di trasmettere ai bambini il rispetto per la Natura e l'amore per gli animali, insegnando loro, attraverso giochi e laboratori, che cosa significa vivere in stretto contatto con la Natura. Tanti simpatici e curiosi animali accompagneranno le giornate di tutti coloro che vorranno venire a farci visita. Insegneremo ai nostri piccoli visitatori come nasce un fiore, come si coltiva un piccolo orticello, le abitudini e le cure per i nostri piccoli amici a quattro (o due zampe)! La visita in fattoria è possibile solo su prenotazione il sabato e la domenica. Visita il sito: http://lafattoriadeipolliciniverdi.beepworld.it
Tommaso Tautonico
autore