01/01/2013 - 01:00

Una nuova mobilità a Solar Expo 2012

A SolarExpo, l'evento leader in Italia dedicato alle fonti rinnovabili, presso lo stand di Greeny sarà ospite l'azienda Scame Parre spa che esporrà la propria colonnina per la ricarica dei veicoli elettrici.
SolarExpo è l'appuntamento leader in Italia dedicato alle fonti rinnovabili. Gli specialisti del settore si daranno appuntamento il 09 - 10 e 11 maggio 2012 alla fiera di Verona. Giunto quest'anno alla sua 13°edizione SolarExpo è oggi una realtà da oltre 100mila mq di spazi espositivi e oltre 70.000 i visitatori professionali qualificati. Tra gli espositori presenti in fiera anche l'azienda Greeny spa, specialista nel settore delle rinnovabili, per la realizzazione di impianti chiavi in mano nel settore fotovoltaico, solare termico, geotermia, cogenerazione e impianti a biomasse.

Presso lo stand di Greeny sarà ospite l'azienda Scame Parre spa che esporrà la propria colonnina per la ricarica dei veicoli elettrici. L'azienda si pone come partner di assoluta affidabilità per la realizzazione sistemi di ricarica in aree pubbliche, in ambienti domestici, integrazione con pannelli fotovoltaici, software di connessione e comunicazione tra veicoli e rete elettrica grazie ad una gamma completa di connettori e infrastrutture in grado di soddisfare tutte le esigenze di ricarica dei veicoli elettrici stradali. Greeny e Scame Parre a SolarExpo 09- 10- 11 maggio, Verona Fiere padiglione 4, stand G5.1
Marilisa Romagno
autore