01/01/2013 - 01:00

T.riciclo presenta la nuova collezione "Momon"

È arrivata nei punti vendita t.riciclo una nuova linea di abbigliamento per bambini collezione autunno/inverno dalle linee classiche, curate, glamour e dai toni color pastello: è "Momon"!
Una collezione realizzata con materiali di altissima qualità e minuziosa fattura, in grado di rispondere alle esigenze di stile e comodità assolute. "Momon", disponibile in tutti i punti vendita t.riciclo in Italia, presenta un ventaglio di proposte per femminucce e maschietti dai 6 ai 9 mesi di età, che spaziano dagli abitini alle magliette, dai pantaloni ai maglioncini, dalle gonne ai cappottini realizzati in 100% cashmere, puro cotone, 100% lana e nella formula lana-cotone con prezzi assolutamente competitivi ed in linea con la filosofia e le logiche di t.riciclo. Ciascun prodotto infatti, pur essendo di alto valore e di ottima fattura e assolutamente nuovo, è venduto al pubblico con prezzi inferiori e simili a quelli stabiliti per i capi dell'usato griffato.

Per le bambine più romantiche "Momon" propone capi dalle tonalità tenui, rosa pastello, marrone e beige con richiami alla stagione autunnale e ai suoi colori delicati e confortevoli. Dolci fiocchetti arricchiscono magliette ed abitini, mentre merletti scrupolosamente definiti aggiungono un pizzico di classe a semplici e comode tutine. Bottoni dalla superficie delicatamente opacizzata donano un tocco romantico alla collezione. Per bambine più sportive e dinamiche, "Momon" propone invece una varietà di felpe, pantaloni e leggins per vivere ogni momento della giornata comodamente tra un salto, una corsa e un nuovo gioco!

Per i piccoli ometti è disponibile un'ampia collezione di felpe, cardigan, copri spalle, pantaloni e tutine dalle tonalità del grigio e del blu, caratterizzati da uno stile assolutamente inconfondibile, sportivo e moderno al tempo stesso. Rendi unico il guardaroba del tuo bambino! Da t.riciclo ti aspetta la collezione "Momon", una sintesi perfetta tra eleganza e semplicità, elementi distintivi che caratterizzano a 360° il brand t.riciclo! Per ulteriori informazioni: http://www.triciclo.it.
Vesna Tomasevic
autore