28/05/2012 - 15:45

Save the Date: E-move.me Temporary Party

Le barriere che facevano sembrare prematura la mobilità elettrica sono ormai state rimosse. Oggi, grazie a E-move.me, è possibile circolare in città senza sensi di colpa e senza rinunciare al piacere di guidare. Con i suoi prodotti di alta gamma, tutti adatti a muoversi senza oneri nell'Area C di Milano o altre ZTL, E-move.me offre ai suoi clienti un'ampia possibilità di scelta fra auto elettriche, ciclomotori elettrici, biciclette a pedalata assistita, personal mover come Segway e YikeBike.
A Milano il primo brand di prodotti e servizi dedicati alla mobilità elettrica urbana ha aperto un proprio showroom al Temporary Store di via Savona 35. Qui, per tutto maggio, è possibile vedere, provare e acquistare i veicoli elettrici commercializzati dal brand, e in più ricevere tutte le informazioni sui vantaggi della mobilità elettrica e di servizi come il noleggio a lungo termine e altre iniziative utili a ridurre il costo complessivo per il cliente.

Per festeggiare l'iniziativa e brindare al cambiamento della mobilità a Milano, la sera del 29 maggio, E-move.me organizza un imperdibile Temporary Party aperto a tutti coloro che vogliono coniugare libertà di movimento e qualità dell'aria.
Vesna Tomasevic
autore