18/02/2014 - 18:24

Rimini Fiera presenta il marchio 'verde' Green Core

Il nuovo marchio integrato d'ora in poi accompagnerà tutta la comunicazione della spa riminese con un segno che mette in risalto la propria coscienza verde.
E’ nato il marchio “verde” integrato al marchio corporate di Rimini Fiera.

E' una caratterizzazione del marchio esistente per sottolineare anche visivamente la vocazione green dell’organizzatore fieristico riminese (sul fronte della gestione strutturale, dei servizi, della certificazione ambientale, della proprietà di prodotti leader quali Ecomondo e Key Energy) e del territorio nel quale opera.

Ideato da Marco Zauli, il grafico “padre” dell’attuale marchio corporate di Rimini Fiera, il nuovo marchio integrato che, da qui in avanti, accompagnerà tutta la comunicazione della spa riminese reca un segno coerente ed esattamente speculare a quello attuale esplicitandone la “coscienza” verde: dal logo la forma, dalla forma il concetto “fiore/pianta/foglia”.
Andrea Pietrarota
Direttore Responsabile