01/01/2013 - 01:00

Renault mette in palio un contratto di lavoro!

Attraverso il concorso Twizy for All Renault offre un'assunzione a tempo determinato di 12 mesi all'interno della Direzione Marketing di una delle aziende italiane del Gruppo Renault ed una visita presso la sede di Losange, centro di Ricerca e Sviluppo Renault in Francia. Studenti e neo-laureati, manager del futuro, affrettatevi!
 
"Folgoràti di tutte le facoltà cercasi. L'auto elettrica vuole dare un'opportunità alle vostre idee". 
È il messaggio di lancio del concorso Twizy for All rivolto agli studenti universitari iscritti all'ultimo anno di laurea specialistica e a tutti i laureati negli ultimi 12 mesi.
I concorrenti dovranno formulare il "Piano di lancio di Renault Twizy", l'innovativa "urban car", agile e compatta. 
 
Lo studente o il team di studenti (massimo tre elementi) che meglio avrà saputo analizzare l'attuale scenario competitivo, sviluppare un piano di lancio basato su tutti gli assi di marketing e mettere a punto la strategia creativa e quella di comunicazione, verrà premiato con un vero e proprio "inserimento" in azienda prima come osservatore, con una visita presso la sede di Losange, centro di Ricerca e Sviluppo Renault in Francia, poi con l'assunzione a tempo determinato di 12 mesi presso la Direzione Marketing di una delle aziende italiane del gruppo Renault. 
 
"Con l'iniziativa Twizy for all - ha sottolineato Luciano Ciabatti, Direttore Marketing di Renault Italia - ci proponiamo di coinvolgere i giovani in una sfida che sta emozionando anche noi; lo sviluppo della mobilità del futuro, una mobilità innovativa ed eco-compatibile. Siamo convinti che Renault Twizy, con la sua originalità e la sua unicità, possa costituire un ponte naturale fra una nuova generazione di talenti e l'attenzione di Renault allo sviluppo di una mobilità all'avanguardia: quella 100% elettrica".
 
Termine ultimo per la consegna dei lavori: 31 marzo 2011.
Per partecipare: www.renault.it/twizyforall
 
Allegati:
Lisa Zillio
autore