19/11/2009 - 16:22

Premio Arete'

Domani venerdi' 20 novembre 2009 alle ore 10:00 presso la sede di Confindustria si terra' la cerimonia di consegna del Premio Arete', alla presenza del ministro dell'Ambiente Stefania Prestigiacomo, in qualità di presidente della Giuria e del presidente di Confindustria Emma Marcegaglia; l'evento si inserisce nell'ambito della Settimana della Cultura d'Impresa.
Alla sesta edizione del Premio Arete' concorrono quest'anno 135 fra aziende, enti e istituzioni che si sono distinte per una comunicazione ispirata a criteri di trasparenza, correttezza, promozione dei valori di corporate social responsibility.
Oltre all'assegnazione dei Premi di Categoria e del Premio Assoluto, Confindustria attruibirà un premio speciale alla migliore campagna di comunicazione sociale.
Il Premio Aretê (in greco un corso virtuoso di pensiero, sentimento ed azione) - Comunicazione Responsabile nasce con l'obiettivo di segnalare alla business community in particolare, e all'opinione pubblica in generale, i soggetti che si sono distinti per l'efficacia della comunicazione nel rispetto delle regole della responsabilità.
La partecipazione alla cerimonia e' libera e gratuita.

 
Lisa Zillio
autore