01/01/2013 - 01:00

Emilia-Romagna: Buona Mobilità e Piano regionale integrato dei trasporti

Il 1° ottobre a Bologna si svolgerà la giornata conclusiva del percorso di partecipazione dei cittadini al nuovo Piano regionale integrato dei trasporti con la presentazione del rapporto finale. Tutti i cittadini presenti al primo incontro e gli altri interessati sono invitati a partecipare
 
Nell'ambito dell'elaborazione del nuovo Piano dei trasporti 2010-2020 (PRIT), la Regione Emilia-Romagna il 26 febbraio 2011 ha invitato tutti i cittadini dell'Emilia-Romagna a partecipare ad un importante momento di informazione, ascolto e confronto sui temi della mobilità e del trasporto.
 
I partecipanti al primo evento e - fino a esaurimento dei posti disponibili in sala - anche tutti coloro che sono interessati all'iniziativa, sono invitati a partecipare alla presentazione del rapporto finale di "Buona Mobilità" in cui si prova a dare una risposta rispetto all'inserimento degli esiti della consultazione all'interno del nuovo PRIT.
 
L'incontro si svolgerà a Bologna, sabato 1° ottobre 2011 dalle 9.30 alle 14, nella sala Polivalente della Regione Emilia-Romagna in Viale Aldo Moro n. 50.
 
Per maggiori info e per il modulo di iscrizione da compilare e inviare per partecipare all'evento, visitate il sito www.mobiliter.eu
Mara Giuditta Urriani
autore