01/01/2013 - 01:00

Al MobilityTech si va con passaggio.it

Non solo parole ma fatti concreti. Grazie alla partnership con Passaggio.it ci si potrà recare al prossimo MobilityTech, il forum internazionale sull'innovazione tecnologica per lo sviluppo della mobilità e del trasporto (Milano, 18 ottobre 2010) in modo ecologico.
Passaggio.it, la piattaforma gratuita di carpooling che permette a chi cerca e a chi offre passaggi auto in Italia ed Europa di mettersi facilmente in contatto e viaggiare insieme in modo facile e veloce, offre infatti un servizio di carpooling per quanti vogliano partecipare al meeting in modo sostenibile.

Andando sul sito dell'evento e cliccando su "Vuoi raggiungere il MobilityTech in modo sostenibile?" sarà possibile vedere tutte le richieste/offerte di passaggio relative all'evento e contattare direttamente il potenziale compagno di viaggio per formare un equipaggio.

In questo modo sarà ancora più concreto il messaggio che il MobilityTech vuole lanciare, ovvero l'utilizzo di sistemi di mobilità e trasporto in grado di soddisfare le esigenze del cittadino e preservare l'ambiente.
Inoltre, in occasione della sessione istituzionale di apertura (18 ottobre, Loggia dei Mercanti) anche diversi protagonisti mondo politico, industriale e finanziario dimostreranno la propria sensibilità nei confronti dell'ambiente arrivando a bordo di veicoli a basso o nullo impatto ambientale.

Gli stessi veicoli resteranno poi a disposizione della cittadinanza in un'inedita esposizione tra Piazza Duomo e Palazzo Giureconsulti.
Lisa Zillio
autore