02/11/2015 - 01:01

Workshop su ambiente e sostenibilità. La sfida di COP21

Martedì 10 novembre 2015 - ore 9.00 -13.00 Sala Convegni di Amiacque, via Rimini 34/36, Milano (MM 2 verde, fermata Romolo) Il workshop è inserito nella programmazione dei corsi per la Formazione continua dell’Ordine dei Giornalisti della Lombardia, la partecipazione dà diritto al riconoscimento di 4 crediti formativi.
I protagonisti, i grandi temi e i dibattiti da seguire della conferenza che cambierà il dibattito sul clima nei prossimi 10 anni.

Interverranno:Stefano Caserini, Docente del corso di Mitigazione dei cambiamenti climatici presso il Politecnico di Milano.
  • Gianni Silvestrini, Direttore scientifico del Kyoto Club e presidente del Green Building Council Italia e del coordinamento FREE.
  • Laura Bettini, Giornalista e voce del giornale radio di Radio24, conduttrice di "L'altro pianeta" e autrice del volume "L'acqua intelligente".
  • Alessandro Russo, Presidente Gruppo CAP, vicepresidente Confservizi Lombardia.
Il workshop è inserito nella programmazione dei corsi per la Formazione continua dell’Ordine dei Giornalisti della Lombardia, la partecipazione dà diritto al riconoscimento di 4 crediti
formativi.


La registrazione per i giornalisti avviene on line attraverso la piattaforma SIGeF.

Per informazioni:
comunicazione@capholding.gruppocap.it
Tel. + 39 02 82 502 219
www.gruppocap.it
Allegati:
Andrea Pietrarota
Direttore Responsabile

condividi su