01/01/2013 - 01:00

Viaggi sostenibili e responsabili con Linnea Tours

La sostenibilità ambientale è il futuro, per questo Linnea Tours offre tre pacchetti in Ecuador, a stretto contatto con la natura e le comunità locali.
Linnea Tours, operatore turistico di Milano, offre itinerari culturali alla ricerca dei Giardini antichi e moderni in Italia e all'estero, di altri siti di rilevanza naturalistica come orti botanici, vivai, foreste e parchi. Programmi di viaggio a calendario per tutti i mesi dell'anno, schemi di programmi personalizzabili per gruppi ed appassionati. Una nuova meta con proposte affascinanti e tour unici nel loro genere. Con Linnea Tours è da oggi possibile sostenere in Ecuador una tipologia di turismo a basso impatto, a contatto con l'ambiente e in armonia con questo, da veri viaggiatori responsabili.

Tali percorsi sono realizzati in collaborazione con gli amici della Reserva Ecologica Pachijal, realtà turistica locale che da diverse stagioni propone un turismo rispettoso del territorio e dei suoi abitanti. Itinerari prodotti dialogando direttamente con il territorio, attraverso la scelta di partner eticamente motivati e responsabilmente attivi.
Le proposte di viaggio si basano su differenti circuiti che seguono il filo conduttore della botanica, della natura, delle comunità indigene e le loro tradizioni. Possibilità di partenze su base individuale, da svolgersi in qualsiasi periodo dell'anno. Dettagli disponibili sulle pagine del nostro sito alla sezione "Ecuador".
Marilisa Romagno
autore