17/12/2012 - 13:30

Un contest per scoprire paesaggi incontaminati

Ti senti pronto per vivere l'avventura più wild dell'anno immerso nella natura incontaminata? Allora partecipa al Wild Purity Contest. Levissima invita a mettersi alla prova e a dimostrare lo spirito wild & pure che c'è in noi. Solo uno diventerà il nuovo protagonista del Wild Purity Project e partirà per un'emozionante viaggio a tu per tu con la natura più pura.
Basta collegarsi, dal 10 dicembre al 3 marzo, al sito wildpurityproject.it e iscriversi alle selezioni del Wild Purity Contest. Quindici minuti è il tempo massimo a disposizione per rispondere ad alcune domande e dimostrare la propria conoscenza sul mondo del trekking, così come le proprie abilità da blogger, mentre solo trenta sono i secondi per registrare un video messaggio che convinca la giuria a scegliere, tra tutti i candidati, il viaggiatore perfetto. Levissima, l'acqua minerale simbolo di purezza che sgorga dai ghiacciai di alta montagna, quest'anno più che mai ha voluto rendere vicina e tangibile la natura incontaminata nella vita di tutti e lo ha fatto con il Wild Purity Project, un viaggio realizzato in collaborazione con National Geographic Channel, da sempre vicino al mondo della natura, attraverso il racconto di storie esplorazione e di scoperta. Sei tappe tra ottobre e novembre 2012 attraverso i luoghi d'Italia ancora incontaminati, raccontato in tempo reale dalla blogger Chiara Cecilia Santamaria e dal fotografo Nanni Fontana di National Geographic.

Attraverso il concorso Levissima offre così l'opportunità, a chi ha dimostrato la giusta intraprendenza, di diventare il nuovo viaggiatore della seconda edizione del Wild Purity Project: la sua missione è scoprire luoghi ancora intatti nella loro bellezza primordiale e raccontarli all'interno del blog wildpurityproject.it, regalando emozioni autentiche. Per chi ancora non si sentisse pronto alla grande avventura, il Wild Purity Contest offre un'altra opportunità sotto il segno wild & pure. Collegandosi al sito wildpurityproject.it è, infatti, possibile partecipare al concorso instant win: scegliendo la foto più wild, tra alcune proposte scattate dal fotografo di National Geographic durante la prima edizione del viaggio, i più fortunati riceveranno in regalo una fotocamera Nikon D3100 o un cofanetto DVD con il meglio dei documentari di National Geographic. Per scoprire le prossime tappe di questa avventura non resta che partecipare al concorso più wild dell'anno!
Marilisa Romagno
autore