01/01/2013 - 01:00

Tutorcasa.it: ristrutturazione e costruzione casa trattate da leader

Il sito fornisce servizi e contenuti di valore al fine di dare una risposta utile ed esauriente ad ogni problematica relativa agli immobili. Il portale si caratterizza per la semplicità espositiva delle diverse tematiche inerenti agli immobili, e offre servizi e guide di pratica consultazione sui problemi pratici dei possessori di immobili.
Come scegliere le porte interne o come risolvere un problema condominiale; gli incentivi per il fotovoltaico o la scelta della cucina. Sono questi alcuni degli argomenti trattati da Tutorcasa.it. Tutorcasa.it è l'aiuto più valido in ogni fase del processo di costruzione e ristrutturazione di una casa ed in vista di ogni dubbio o problema ad essa relativo.
Inoltre, Tutorcasa.it è un innovativo e completo portale dedicato alle Imprese, ai Progettisti e ai Professionisti del settore dell'edilizia. Un efficace strumento di comunicazione tecnico commerciale che sfrutta le potenzialità della rete per promuovere ed ottimizzare il contatto tra gli operatori del settore e i loro clienti. Offre immediata visibilità e fornisce un utile supporto alle Aziende, ai loro prodotti e servizi, grazie ai seguenti strumenti specifici di comunicazione.

Infine, Tutorcasa.it commenta leggi e sentenze di settore. Fa il punto su formazione, fiere, convegni, mostre ed editoria tecnica. Collegamenti con istituzioni, enti ed ordini professionali. Offre una vasta sezione dedicata alla modulistica sulla casa.
Per maggiori informazioni TutorCasa.it - Guide, Consigli e Soluzioni sulla Casa.
Redazione
autore