19/03/2016 - 11:47

Turismo e ambiente: Venere.com e FAI, insieme per l'Italia

Venere.com™, azienda leader nel settore delle prenotazioni online, quest’anno ha deciso di impegnarsi in maniera attiva nella tutela del territorio schierandosi dalla parte del FAI – Fondo Ambiente Italiano, aderendo al programma membership aziendale Corporate Golden Donor.

Il FAI da oltre 40 anni tutela e gestisce oltre 52 beni su tutto il territorio nazionale: importanti insediamenti storici, artistici e paesaggistici, salvati dall’incuria, restaurati, protetti e aperti al pubblico.

Quella di Venere.com, dunque, è una scelta guidata dalla volontà di contribuire a far rinascere, sviluppare e valorizzare le bellezze e le ricchezze italiane.

Venere.com, da oltre 20 anni azienda leader nel settore delle prenotazioni alberghiere online, consente ai suoi utenti di prenotare centinaia di migliaia di sistemazioni in tutto il mondo, inclusi hotel, B&B, guest house, appartamenti, agriturismi e molto altro ancora.

Venere.com offre tariffe e disponibilità aggiornate in tempo reale, oltre a sconti speciali e fantastiche offerte accessibili online e tramite l’app mobile disponibile per dispositivi iOS e Android.

Il tutto con il prezioso ausilio di milioni di recensioni degli ospiti. Venere.com è parte del gruppo Expedia (NASDAQ: EXPE), una società leadera livello mondiale nel settore del turismo e dei viaggi.

Per maggiori informazioni, visitare it.venere.com.

Andrea Pietrarota
Direttore Responsabile

condividi su

Articoli correlati