23/04/2018 - 17:14

Sostenibilità in vacanza: con gli Oli Zucchi vinci un weekend Eco-Friendly

L'Oleificio Zucchi, da sempre attento alla sostenibilità, premia gli amanti della natura con un’esperienza eco-sostenibile, a tavola e anche in viaggio!

Sostenibilità, weekend Eco-Friendly

Sostenibili a tavola e perché non in vacanza? Oleificio Zucchi, che da sempre unisce la bontà dei suoi prodotti ad un’anima attenta alla sostenibilità, premia gli amanti della natura con un’esperienza eco-sostenibile, a tavola e anche in viaggio! Grazie al concorso “Weekend Eco-Friendly”,dal 15 marzoal 15 giugnochi sceglie una selezione speciale diOli Zucchi potrà vincere ogni giorno un soggiorno in una struttura Ecobnb, la piattaforma che consente ai viaggiatori di trovare e prenotare online ogni tipo di alloggio “green”, attento cioè all'ambiente, ma anche all'economia e alle comunità locali.

Dalla casa sull’albero all’hotel a emissioni zero, dalle ville degli antichi borghi italiani all’agriturismo in campagna… Per partecipare, e magari fare la valigia verso una di queste bellissime strutture, è sufficiente acquistare uno tra i pregiati Oli Zucchi selezionati - l’Olio EVOSinfonia, l’Olio Evo100% Italiano Sostenibile, l’Olio EVO DolceFruttato,l’Olio EVO Biologico 100% Italiano, l’Olio di Semi di Girasole Biologico, l’Olio di semi di Mais Biologico,l’Olio di semi di Lino Biologico e il Friggimi Biologico- e inviare un SMS con i dati dello scontrino al numero dedicato: sarà possibile scoprire subito se si è vincitori di un weekend Eco-Friendly, in palio ogni giorno.

Oleificio Zucchi, che ha recentemente lanciato il primo extra vergine 100% Italiano proveniente da filiera sostenibile certificataed “Eletto Prodotto dell’Anno 2018”, continua così a promuovere uno stile di vita attento all’ambiente, trasmettendo in ogni bottiglia di oliola cura per la terra e le persone che la lavorano.

Marilisa Romagno
autore

condividi su

Articoli correlati