06/11/2014 - 00:22

Smart Mobility World: le innovazione del fleet management

TomTom Telematics, leader nel mercato Europeo per la gestione di flotte aziendali, sarà presente allo Smart Mobility World, che si terrà dal 12 al 14 novembre presso il Centro Congressi Lingotto di Torino. Nel corso della manifestazione sulla mobilità TomTom Telematics presenterà le innovazioni del fleet management.

Smart Mobility World è l’evento europeo di riferimento per il mondo della mobilità del XXI secolo, sempre più sostenibile, digitale, integrata.

Tre parole in piena sinergia con TomTom Telematics, che offre soluzioni di fleet management adottate da piccole e grandi aziende di tutto il Mondo, per migliorare le performance dei veicoli, risparmiare carburante, supportare i conducenti ed incrementare l’efficienza in tutti i suoi aspetti.

TomTom Telematics presenterà alcuni esempi di integrazioni realizzate con i suoi Partner, come le soluzioni per la gestione efficiente del car-sharing, sviluppata con Be Smart, e per il monitoraggio in tempo reale della catena del freddo (Cold Chain), realizzata con GESP che sarà presente presso lo stand.

Durante la Breakout Session “AVL/AVM & Fleet Management”, che si terrà giovedì 13 ottobre alle ore 10, Marco Federzoni, Sales Director Italia di TomTom Telematics racconterà cosa prospetta il futuro della telematica nel fleet management, presentando le innovazioni recentemente lanciate sul mercato.

Per ulteriori informazioni: www.smartmobilityworld.net

Andrea Pietrarota
Direttore Responsabile

condividi su

Articoli correlati