01/01/2013 - 01:00

Quercetti: il rientro a scuola sarà un divertimento unico

Quercetti, l'azienda torinese produttrice di giocattoli educativi completamente "made-in-Italy", è al fianco dei bambini italiani attraverso una nuova e simpatica sorpresa, affinché il rientro a scuola dopo la pausa estiva possa essere il più spensierato possibile.
In collaborazione con il Gruppo Ciac, gruppo di acquisto presente sul territorio nazionale con oltre 2.000 cartolerie e fondatore del circuito "Cartashop", Quercetti sarà presente con uno dei suoi giochi "simbolo", la tavoletta traforata e i mitici chiodini colorati, all'interno di un "Kit merenda" disponibile solo nelle cartolerie del circuito, che "delizi", sorprenda ed incuriosisca i più piccini grazie a tante "piccole sorprese" appartenenti ad importanti brand presenti sul mercato. Dalle gustosissime caramelle gommose "Fruittella" agli stuzzicanti cracker "Trà" ideali per ogni momento della giornata, fino ad arrivare ai simpatici stampini per torte "Guardini" e ai freschi fazzolettini "Clear Paper" dalle più svariate fantasie. Dopo una sana e gustosa merenda, è ora il momento di giocare! Quale migliore sorpresa avrebbe potuto fare Quercetti ai suoi piccoli affezionati se non la sua tradizionale ed intramontabile mini-tavoletta che accompagna da anni le ore spensierate dei bambini? Un'esplosione di colori e simpatici chiodini che hanno divertito generazioni di bambini: un vero e proprio "must" Quercetti!.

Attraverso l'utilizzo dei coloratissimi chiodini, i bambini hanno la possibilità di esprimere liberamente la propria creatività, dando vita ad infinite composizioni, creando sulla tavoletta traforata stupendi mosaici e sviluppando inoltre la corretta coordinazione occhio-mano. Dal rosso acceso al verde prato, fino ad arrivare al giallo e alle due tonalità di azzurro e blu per creare innumerevoli ambientazioni fantasiose. La collaborazione non finisce qui: in occasione del Natale e delle numerose idee regalo per i nostri bambini, Quercetti sarà presente sul Catalogo Natalizio del Gruppo Ciac con nove stupendi giochi disponibili a prezzi promozionali e davvero competitivi! Riconfermando la forte attenzione verso il mondo del bambino, Quercetti anche in tale occasione intende stupire grandi e piccini dimostrando ancora una volta la forza di una grande azienda che da oltre 60 anni educa e diverte, grazie alla professionalità del suo team e all'attenzione che costantemente ripone verso la corretta crescita e lo sviluppo delle facoltà fisiche e cognitive dei più piccoli.
Vesna Tomasevic
autore