10/09/2016 - 20:45

Progettare, costruire e gestire Reti di Imprese. Corso per Manager di Rete, al via la 5a edizione

Le metodologie di gestione della Rete d'Impresa. Pre-iscrizioni aperte fino al 16 Settembre | Start 3 Ottobre 2016. Organizzato da Fondazione Universitaria Marco Biagi e ASSORETIPMI.

Partirà il 3 ottobre 2016 la 5°edizione del Corso di Formazione per Manager di Rete "Le Metodologie di Gestione della Rete d'Impresa".


Le reti di impresa oggetto del corso sono le forme di aggregazione tra imprese formalizzate nel contratto di rete (legge n. 33/2009), in costante crescita in tutta Italia in tutti i settori.

Il Corso si rivolge a: imprenditori/trici, reti di impresa, manager, professionisti/e e tutti coloro che vogliono acquisire o perfezionare le competenze specialistiche necessarie a creare e gestire reti di impresa.

Sono più di 3.000contratti di rete che coinvolgono oltre 15.000 imprese, certificando lo sviluppo notevole del fenomeno e la necessità di figure manageriali e imprenditoriali con competenze specifiche adeguate alle nuove sfide che i mercati richiedono.

Il Corso sarà erogato in modalità e-learning13 moduli per 52 ore totali di cui 8 ore dedicate all'Internazionalizzazione.

Crediti Formativi per Commercialisti (1 credito l'ora), Avvocati (10 crediti) Consulenti del lavoro (in attesa di delibera).

Pre-iscrizioni attive fino al 16 Settembre 2016.

PROGRAMMA E MODALITA' DI ISCRIZIONE  

Andrea Pietrarota
Direttore Responsabile

condividi su