04/09/2013 - 14:51

Open Day Liquigas: l'azienda apre le porte degli stabilimenti

Nel corso del mese di settembre, la società leader in Italia nella distribuzione di GPL accoglierà il pubblico, i dipendenti e le istituzioni per parlare di sicurezza e sostenibilità ambientale
Liquigas, società leader in Italia nella distribuzione di GPL, annuncia una nuova serie di appuntamenti rivolti ai cittadini, alle istituzioni locali e ai propri dipendenti, che coinvolgerà tre delle nove filiali dislocate in tutta Italia.

Gli open day - che si terranno a settembre nelle giornate di sabato - saranno l’occasione per conoscere da vicino l’azienda, il suo operato e i suoi valori guida, oltre che per approfondire importanti tematiche, quali la sicurezza e la sostenibilità ambientale.

In particolare, le tappe del roadshow Liquigas previste si svolgeranno: il 7/9 a Trecate (NO), il 14/9 a Signa (FI) e il 28/9  a Cadelbosco (RE).

Gli open-day includono una sessione di presentazione da parte del Management Liquigas dell’azienda e del suo operato, con particolare focus sulla sostenibilità e il rispetto dell’ambiente, seguita poi da una visita guidata all’interno dei siti produttivi per osservare le varie dinamiche di funzionamento dell’impianto e le modalità di erogazione del servizio. Ogni ospite dell’evento inoltre riceverà del materiale informativo dell’azienda e un gadget.

L’iniziativa Liquigas afferma l’intento di Liquigas nel voler creare una relazione trasparente e ottimale tra l’azienda e il territorio e rafforzare il rapporto di fiducia e stima reciproca tra l’azienda, i dipendenti, le istituzioni e i cittadini.

“La sicurezza e il rispetto dell’ambiente sono elementi fondamentali per la nostra azienda che opera ogni giorno, da oltre 70 anni, sul territorio italiano, garantendo energia  a oltre 300.000 utenti” - ha dichiarato Attilio Massa, Responsabile Sicurezza, Salute e Ambientedi Liquigas– “Questo road show vuole essere un momento di condivisione con le comunità territoriali dei nostri valori e della trasparenza e dell’efficienza che caratterizzano il nostro operato”.

Liquigas S.p.A. è un’azienda leader in Italia nella distribuzione di GPL (Gas di Petrolio Liquefatti) per uso domestico, industrialee commerciale, con oltre 70 anni di presenza nel nostro Paese. Presente in Italia con 9 filiali, 30 stabilimenti e depositi,  più di 50 uffici vendita, una flotta di 200 autobotti di proprietà ad erogazione computerizzata, Liquigas rifornisce di GPL più di 300.000 utenti, garantendo costantemente efficienza e professionalità. Commercializza, inoltre, il GNL (Gas Naturale Liquefatto), destinato alle imprese. È’ impegnata anche nel mercato delle energie rinnovabili, con un’offerta di impianti fotovoltaici in grado di rispondere alle esigenze dei clienti . Per informazioni: www.liquigas.com

Per ulteriori informazioni:
Liquigas -  Silvia Fumagalli – 02 70168712 – sfumagalli@liquigas.com
Andrea Pietrarota
Direttore Responsabile

condividi su