16/03/2018 - 12:45

Mobilità: mytaxi e Birra Peroni insieme per l'ultimo match del 6 Nazioni

L’ultima giornata del 6 Nazioni è in arrivo, così Birra Peroni e mytaxi rinnovano la loro partnership per la partita Italia – Scozia, che si terrà sabato 17 marzo allo Stadio Olimpico di Roma.
 

mobilità

Dopo il successo ottenuto nel corso del match Italia - Inghilterra, con oltre 500 buoni sconto riscossi in poche ore, le due aziende tornano in prima linea per la campagna “O BEVI O GUIDI” - connessa alla promozione della sicurezza stradale, per contrastare i rischi dell’alcool al volante.
Anche questo sabato, per tutti gli spettatori del più importante torneo internazionale di rugby, sarà disponibile un codice promozionale che permetterà di ottenere uno sconto del valore di 10 euro per tutte le corse pagate tramite l’App mytaxi. Dopo aver scelto il metodo di pagamento, basterà inserire il codice “TERZOTEMPOPERONI” nell’apposita sezione “Buono” del proprio profilo e automaticamente il totale della corsa verrà scontato di 10 euro.
 
Birra Peroni e mytaxi collaborano dal 2017 attivamente per sensibilizzare il pubblico sui temi della sicurezza stradale ed ora scendono nuovamente in campo in occasione della seconda tappa italiana del 6 Nazioni.
 Per saperne di più: mytaxi.com/BirraPeroni oppure www.alcolparliamone.it / www.birraperoni.it 

Marilisa Romagno
autore

condividi su

Articoli correlati
  • Leggi
    07/06/2016 - 14:30
    Ambiente
    Ambiente: Birra Peroni è sempre più sostenibile

    Ben 170 anni di passione e di ricerche per essere sempre più green. Ecco la formula che ha portato Birra Peroni, che da sempre lavora con impegno e cura per offrire al mercato prodotti di alta qualità, a tagliare un traguardo davvero importante nell'ambito dello sviluppo sostenibile.

  • agricoltura sostenibile
    Leggi
    10/04/2017 - 13:03
    Ambiente
    Ambiente: l’agricoltura si fa sostenibile con Birra Peroni

    La piattaforma tecnologica HORTA punta a migliorare la qualità e le performance ambientali nella produzione cerealicola. Con questa piattaforma vengono risparmiate 420 tonnellate di CO2 e oltre 1000 metri cubi di acqua.