26/08/2019 - 09:58

Mobilità elettrica, E-GAP e Avis lanciano il servizio di ricarica on demand

Mobilità sostenibile.

E-GAP, il servizio di ricarica “on demand”, con Avis Italia per “Avis Electric Motion”, il noleggio 100% elettrico. 

Mobilità sostenibile: nuova partnership con il primo operatore di ricarica on demand di veicoli elettrici in Europa.
Mobilità sostenibile: nuova partnership con il primo operatore di ricarica on demand di veicoli elettrici in Europa.

E-GAP, il servizio di ricarica in mobilità di veicoli elettrici (www.e-gap.com), ha avviato una partnership con Avis Italia per “Avis Electric Motion”, una soluzione di noleggio 100% elettrico che offre massima flessibilità ai clienti a prezzi convenienti.

Per coloro che noleggeranno per la prima volta con Avis Electric Motion, E-GAP offre un upgrade gratuito della ricarica (su veicoli medio-piccoli) e uno sconto sulla ricarica di emergenza (*).

La partnership è già attiva a Roma e Milano, con otto diverse stazioni che offrono vetture elettriche (Roma: aeroporto di Fiumicino, Stazione Termini, Via Sardegna; Milano: aeroporto di Linate, Stazione Centrale, Milano Citylife, Piazza Diaz e Porta Romana).

Per ricaricare il veicolo elettrico con E-GAP, occorre semplicemente scaricare l’app.

“Siamo felici della partnership con Avis Italia - ha dichiarato Francesco de Meo, Head of Marketing di E-GAP. "Con questo accordo vogliamo rassicurare i clienti di Avis Italia rispetto alle loro preoccupazioni sulla ricarica durante un noleggio con Avis Electric Motion”.

E-GAP è il primo operatore in Europa ad introdurre un servizio di ricarica rapida on-demand attraverso l'utilizzo di “van” elettrici - centri di ricarica mobile per veicoli elettrici.

Il servizio è partito all'inizio dell'anno a Milano. Questa città innovativa, leader nella mobilità sostenibile, è stata scelta da E-GAP come città pilota per l'intero progetto europeo.

In primavera, è stato lanciato anche a Roma e presto debutterà in altre 8 città, scelte per la loro forte richiesta di veicoli elettrici: Parigi, Berlino, Londra, Stoccarda, Madrid, Amsterdam, Utrecht e Mosca.

 

(*) Se si necessita di una ricarica di emergenza sarà possibile contattare il numero verde E-GAP 800102021.

Andrea Pietrarota
Direttore Responsabile

condividi su

Articoli correlati