01/01/2013 - 01:00

Master EFER - Efficienza Energetica e Fonti Energetiche Rinnovabili

Scade il 31 dicembre 2011 il termine per le iscrizioni alla VII edizione del master "EFER - Efficienza Energetica e Fonti Energetiche Rinnovabili", organizzato e gestito da "SPES - Servizi Per l'Energia Sostenibile", sotto la direzione scientifica del Prof. Luca Rubini.
 
Mirato alla formazione di professionisti delle fonti rinnovabili, sia dal punto di vista progettuale che manageriale, il master EFER si rivolge a laureati di II livello (laurea specialistica o vecchio ordinamento), provenienti da facoltà tecnico-scientifiche ed economiche.
 
Una formazione mirata e qualificante nel settore delle fonti energetiche rinnovabili, ed in particolare dell'efficienza energetica, risponde alla continua richiesta da parte delle aziende di specifici profili professionali, in un mercato che ha mostrato, negli ultimi anni, una costante crescita. Il master ha durata annuale di 1500 ore.
 
Il corpo docenti è composto da professori e ricercatori provenienti dalla Sapienza-Università di Roma e da altri Atenei italiani, nonché dal settore produttivo e industriale.
Vesna Tomasevic
autore