04/11/2014 - 17:38

L'arredamento ecosostenibile di Kubedesign in vendita su vente-privee

A partire dal 14 novembre saranno disponibili sul sito vente-privee.com le creazioni di Kubedesign, il brand pioniere delle architetture in cartone.

Kubedesign, brand pioniere delle architetture in cartone arriva su vente-privee, pioniere e leader delle vendite-evento online.

A partire dal 14 novembre sarà disponibile sul sito di vente-privee una selezione dei prodotti più celebri del brand a prezzi eccezionali, con riduzioni in media del 55%: dalle poltrone Xanta, alle lampade Ted e Maya, alla linea XXL: una collezione che strizza l’occhio all’arte postmodernista e al vintage giocando con elementi tradizionali e ludici come una matrioska o un jolly, fatti rivivere alterandone le proporzioni e l’uso. Ne emergono librerie e armadi inediti ed esclusivi, per decorare con oggetti originali la propria casa con un materiale che esprime leggerezza, versatilità e eco-sostenibilità.

In base alla ricerca di Survey Lab by vente-privee, il 56% degli e-shopper europei compra mobili online e cresce l’attenzione per la qualità dei materiali: nel nostro Paese il nuovo trend del prodotto eco friendly è senz’altro in ascesa.

Kubedesign nasce dall’idea di due fratelli, Nazzareno e Federico, che hanno saputo reinventare e modellare il cartone dandogli nuova linfa vitale e creando oggetti unici per funzionalità e creatività, con il valore unico del vero Made in Italy del design.

Pioniere e leader mondiale nel settore delle vendite-evento online con 23 milioni di soci, vente-privee è, fin dal 2001, specialista nel destoccaggio di grandi marche.
L’iscrizione al Club è gratuita e senza obbligo d’acquisto. Le vendite hanno una durata limitata che va da 3 a 5 giorni e sono organizzate in stretta collaborazione con più di 2.500 grandi marche internazionali in tutti i settori merceologici: prêt-à-porter, accessori, oggettistica per la casa, giocattoli, articoli sportivi, high-tech, …

La collaborazione privilegiata con le marche permette di proporre  prezzi estremamente vantaggiosi. Con 2.100 dipendenti, 8 paesi europei (Francia, Spagna, Germania, Italia, Regno Unito, Austria, Belgio e Paesi Bassi), vente-privee ha realizzato nel 2013 un fatturato europeo di 1,6 miliardi di euro (+23% vs 2012). In Italia, l’azienda conta oltre un milione e ottocento mila soci.

vente-privee aderisce a Netcomm, il consorzio del commercio elettronico italiano, e si impegna a rispettarne il codice professionale e i principi di qualità.

Andrea Pietrarota
Direttore Responsabile

condividi su

Articoli correlati