08/03/2013 - 14:00

IV Edizione concorso fotografico Obiettivo Terra

La Fondazione UniVerde in collaborazione con la Società Geografica Italiana Onlus, hanno il piacere di indire la IV edizione del concorso fotografico “Obiettivo Terra”.
 Il concorso, diventato un appuntamento annuale in occasione della "Giornata Mondiale della Terra" fissata dall'ONU il 22 aprile, ha già ricevuto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica e il patrocinio del Ministero dell'Ambiente, del Ministero delle Politiche Agricole, del Ministero degli Affari Esteri, di Roma Capitale, della Convenzione delle Alpi, della Federparchi e di tutti i Parchi Nazionali. Per poter candidare la propria fotografia occorre accedere ai siti www.fondazioneuniverde.it, www.societageografica.it, www.green‐city.it, cliccare sull'icona del concorso Obiettivo Terra 2013 e procedere con la registrazione. I dati contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori e si invita tutti i partecipanti a leggere il regolamento allegato.

Appena terminata e salvata la propria registrazione occorre attendere finché non apparirà il messaggio relativo all'esito della candidatura della foto. (Questa operazione potrebbe richiedere anche alcuni minuti). Per ulteriori informazioni o per segnalazioni si prega di contattare la Fondazione UniVerde all'indirizzo e‐mail: info@fondazioneuniverde.it
Marilisa Romagno
autore

condividi su