01/01/2013 - 01:00

Il Salone del mobile su LifeGate è Ecosalone

Nasce Ecosalone LifeGate, il nuovo sito dedicato alle novità green presenti al Salone internazionale del mobile, l'appuntamento annuale con il design ospitato dalla città di Milano dal 17 al 22 aprile. Nato da un'idea LifeGate e sviluppato da Kora, il sito http://ecosalone.lifegate.it è online da lunedì 16 aprile per illustrare in tempo reale le novità presentate al Salone che esprimono contenuti di sostenibilità, ecoefficienza, tecnologie verdi, innovazione nei materiali e nelle forme.
Inviato speciale il direttore editoriale e volto del canale Leonardo TV Sky 418 Giorgio Tartaro, che individuerà le realtà d'eccellenza documentando con videointerviste i lati più interessanti di ogni progetto. La redazione LifeGate lo affiancherà con un live coverage di news, fotogallery, tweet, post su tutti i social media presidiati: Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram, SoundCloud, Vimeo. Inoltre, sempre da lunedì 16 tutte le sere alle 18:30 il programma Internazionale su LifeGate proporrà in onda le interviste realizzate.

Il sito è stato sviluppato dall'agenzia Kora, agenzia di comunicazione digitale specializzata nell'ideazione, nello sviluppo e nella promozione di progetti di comunicazione sui mezzi digitali: web, mobile, social media e TV digitale.
Vesna Tomasevic
autore