01/01/2013 - 01:00

Il nuovo Trend nel mercato immobiliare è firmato Hartl Haus!

Si parla di mercato immobiliare in crisi, mutui inaccessibili e misure di austerità. Hartl Haus, azienda specializzata nella costruzione di case prefabbricate chiavi in mano, risponde alla crescente necessità di abitazioni belle e confortevoli, ma al tempo stesso dai costi accessibili, con la nuova linea Trend.
Otto modelli di abitazioni prefabbricate costruite con intelligenza: massima personalizzazione degli spazi, materiali di alta qualità e un occhio di riguardo per l'ambiente. Tutte le case della linea Trend, infatti, sono costruite con materiali naturali, tra cui il legno di abete senza alcun trattamento chimico. Hanno la certificazione di costruzione biologica e garantiscono un ottimo livello di isolamento termico (valore U = 0,13 W/m2K) e acustico (coefficiente Ug = 0,6 W/m2K). Ciò grazie all'utilizzo delle finestre in legno/alluminio con tripla vetratura e delle pareti esterne Powertherm Plus, messe a punto da Hartl Haus utilizzando pannelli di fibragesso per mantenere la portata del punto di ancoraggio di 55 kg. Il risultato è una casa prefabbricata in grado di rispondere alle reali esigenze economiche, estetiche e architettoniche dei futuri proprietari.

Stile caldo e accogliente, giocoso e innovativo, romantico o moderno? Basta scegliere il modello che più risponde ai propri gusti e richiedere la consulenza specializzata dei tecnici Hartl Haus: dall'analisi del territorio alle varianti architettoniche, fino al possibile finanziamento. Pioniera nelle case klima:aktiv con oltre 40.000 abitazioni all'attivo, Hartl Haus è in grado di progettare e realizzare a regola d'arte la casa dei sogni senza limiti progettuali. Caratterizzata da elevati standard qualitativi a prezzi accessibili, la linea di case Trend, proposta da Hartl Haus, comprende tre famiglie disponibili in vari modelli: Trend Bungalow 100, Trend 129 e Trend 146.

Il modello Trend Bungalow 100                          

Ideale per giovani in cerca di indipendenza e novelli sposi che vogliono costruirsi il perfetto nido d'amore, Trend Bungalow 100 è disponibile in due versioni: Attika, con tetto piano a una falda, e Walm, con tetto a padiglione. Entrambi i modelli racchiudono già nel nome la metratura, che sfiora i 100 m2 - con una superficie netta di 99,17 m2 e una superficie edificata di 115,76 m2. Caratterizzate da un'architettura moderna ed esclusiva, le case Trend Bungalow 100 sfruttano al massimo la luminosità degli spazi grazie all'ideazione di una parete in vetro alta 2,83 m che divide il soggiorno dalla sala da pranzo. Sullo stesso piano anche cucina abitabile, camera matrimoniale con guardaroba, due stanze di uguale dimensione per gli ospiti o i bambini e doppi servizi. Il tutto studiato per garantire la massima ottimizzazione degli spazi.

Il modello Trend 129 e Trend 146

Poco più grandi di Trend Bungalow 100, i modelli Trend 129 e Trend 146 sono entrambi disponibili in tre versioni: Standard, con tetto a due falde, Pult, con tetto a una falda, e Villa, caratterizzata da una struttura architettonica innovativa e tetto a padiglione. Come tutte le case Hartl Haus, le variabili della gamma sono totalmente personalizzabili per rispondere anche alle necessità delle famiglie più esigenti.
Vesna Tomasevic
autore