01/01/2013 - 01:00

Esperto di Eco-design e innovazione di prodotto

Treviso Tecnologia, l'azienda speciale per l'innovazione della Camera di Commercio di Treviso, organizza un corso gratuito e destinato ai non occupati per diventare esperti in eco-design e innovazione di prodotto.
 
L'iniziativa rientra nel progetto sull'Innovation Management, finanziato dalla Regione del Veneto nell'ambito delle iniziative Fse per il management dell'innovazione al fine di aumentare la competitività delle aziende venete e la loro capacità di essere innovative sul mercato.
 
Il corso, infatti, vuole formare figure professionali in grado di coniugare le esigenze aziendali proprie dell'innovazione di prodotto con le normative e le richieste del mercato sempre più attente al rispetto dell'ambiente. 
Per questo, l'intervento di specializzazione vuole far acquisire nuove conoscenze per lo sviluppo di innovativi prodotti eco-compatibili e per la gestione innovativa dei processi di sviluppo che portano all'ideazione e realizzazione di nuovi prodotti.
 
Il corso, a numero chiuso, verrà organizzato fra febbraio e maggio 2011 e prevede anche una borsa di studio che sarà erogata al termine dell'attività formativa sulla base delle ore di frequenza effettive al corso.
Per partecipare alle selezioni è necessario inviare la propria candidatura a Treviso Tecnologia entro e non oltre venerdì 21 gennaio 2011
Info: 0422 1742100 o scrivere a fse@tvtecnologia.it.
 
Lisa Zillio
autore

condividi su