Mercoledi, 23 aprile 2014 - Ore 09:15
Alternativa Sostenibile: Energia
             
E.ON premia la riduzione dei consumi dei propri clienti30 Novembre 2011 - 17:53
NOTIZIE - Letto: 635 volte

E.ON premia la riduzione dei consumi dei propri clienti


E.ON premia la fedeltà dei propri clienti attraverso la raccolta punti "E.ON EnergiaPremiata" che premia la riduzione dei consumi attraverso l'assegnazione di punti ai consumatori che hanno risparmiato rispetto all'anno precedente. Da quest'anno è possibile iscriversi anche attraverso la nuova "Mobile App. di E.ON", l'applicazione gratuita che consente di consultare in ogni momento tutte le informazioni riguardanti le forniture E.ON di energia elettrica e gas, direttamente sul proprio cellulare. Da domani, 1°dicembre, sarà possibile anche partecipare al Concorso di Natale 2011.

  • Condividi

La nuova edizione 2011/2012 del catalogo "E.ON EnergiaPremiata", consultabile anche on line sul sito www.eon-energia.com, offre sconti in bolletta e soluzioni di efficienza energetica e tutela dell'ambiente. I punti, infatti, possono essere convertiti in oggetti utili per la riduzione dei consumi, degli sprechi energetici e per la sicurezza domestica e da quest'anno anche per piantare un nuovo albero nel "Bosco E.ON", recentemente inaugurato alle porte di Milano, contribuendo in questo modo alla compensazione delle emissioni di CO2. Grazie alla collaborazione con la società di consulenza energetico-ambientale AzzeroCO2, anche le emissioni derivanti dalla stampa del catalogo sono state compensate, attraverso l'acquisto di crediti provenienti da progetti di forestazione, in varie parti d'Italia.

Nell'ottica del risparmio energetico è anche la novità dei "punti bonus aggiuntivi" per i clienti che decidono di cambiare i vecchi elettrodomestici con nuovi apparecchi di classe A++ e A+, al fine di rendere le proprie abitazioni più efficienti. Punti omaggio anche ai clienti che richiedono i premi, scaricano la newsletter elettronica di "E.ON EnergiaPremiata" o che effettuano l'autolettura del gas utilizzando la "Mobile App. Di E.ON".

Anche quest'anno E.ON, attraverso "E.ON EnergiaPremiata", rinnova il proprio impegno a favore dell'infanzia, offrendo a tutti gli iscritti la possibilità di convertire i propri punti per sostenere le cure e la scolarizzazione dei bambini senzatetto di Haiti. Per ogni donazione di punti da parte di un cliente, E.ON ne raddoppia il numero e il relativo valore economico.
 
Da domani, 1° dicembre, fino al 24 dicembre, gli iscritti al programma fedeltà potranno, inoltre, partecipare al concorso on line "E.ON Concorso Natale 2013 - Calendario dell'Avvento ", legato all'Avvento delle festività natalizie che mette in palio ogni giorno sconti in bolletta e buoni vacanza in formula 2x1 e ogni settimana smartphone e tablet Samsung. Inoltre tutti gli iscritti che parteciperanno al concorso avranno la possibilità di vincere il superpremio finale consistente in una piattaforma completa di Smart TV Samsung con TV, tablet e smartphone.
 
Aderire al programma di fidelizzazione "E.ON EnergiaPremiata" e poter partecipare al concorso on line è facile: ci si può iscrivere al momento della sottoscrizione del contratto di fornitura, attraverso il sito internet nell'area dedicata, chiamando il servizio clienti oppure recandosi presso gli sportelli territoriali. E ora anche scaricando gratuitamente la "Mobile App. di E.ON", la prima in Italia che consente l'iscrizione e la partecipazione diretta a un programma di loyalty nel settore dell'energia e scaricabile da tutti gli smartphone.

di Vesna Tomasevic

GLI EVENTI IN SCADENZA
Testata iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 - Direttore responsabile: Andrea Pietrarota
Copyright 2014 Alternativa Sostenibile. All Rights Reserved