14/11/2012 - 11:42

E.ON LuceClick L'alternativa energetica che conviene

E.ON LuceClick è l'offerta della società E.ON Energia che ti permette di risparmiare e di controllare sempre i tuoi consumi. In più accumuli punti con il programma E.ON EnergiaPremiata
E.ON Energia è la società di vendita del Gruppo E.ON dedicata alla fornitura di energia elettrica e gas naturale che in Italia ha più di 900.000 clienti, tra residenziali e aziende.
Oggi passare a E.ON per la fornitura di energia elettrica è ancora più facile e conveniente, grazie alla proposta commerciale per privati E.ON LuceClick.
L'offerta ti permette di avere per la tua casa il prezzo bloccato della componente Energia per un anno (quella relativa ai costi d'acquisto che rappresenta, al netto delle imposte, il 65% circa della spesa complessiva della bolletta per una famiglia tipo con consumi annui pari a 2.700 kWh, ovvero 3 KW di potenza impegnata, nell'abitazione di residenza), pagamento tramite domiciliazione bancaria (RID) e bolletta in formato PDF disponibile online.
Inoltre, da oggi E.ON LuceClick rende accessibili le informazioni inerenti la tua fornitura anche dai più moderni supporti digitali. È possibile infatti monitorare i consumi e consultare l'archivio bollette, dove vuoi e quando vuoi, su PC, Tablet, Smartphone e anche su Smart TV Samsung.
Come fare? Se sei intestatario di una fornitura attiva, basterà collegarsi ad Internet e compilare il modulo online. Prima di cominciare la procedura, ricorda di tenere a portata di mano le ultime tre bollette in cui reperire alcuni dei dati necessari per la compilazione, come ad esempio POD, consumo, potenza, ecc.
L'offerta verrà attivata gratuitamente, senza alcuna interruzione del servizio e modifica al contatore o all'impianto. Non ci sarà nemmeno il bisogno di preoccuparsi della parte burocratica: E.ON si occuperà per tuo conto di tutte le pratiche necessarie al cambio del fornitore.
Ricordiamo che l'offerta comprende il grande vantaggio di poter tenere sotto controllo i tuoi consumi, attraverso l'area web riservata al monitoraggio e l'archivio elettronico delle bollette.
E, con l'adesione gratuita al programma E.ON EnergiaPremiata, valido fino al 30 settembre 2013 (per info vedi regolamento), potrai cominciare la tua raccolta punti per premi e sconti sulla bolletta. Aderire è semplice: basta un click sul contratto!
Non perdere tempo e non sprecare energia.
Con E.ON LuceClick è tutto più semplice e conveniente!
Mara Giuditta Urriani
autore

condividi su