12/01/2022 - 18:45

Covid. Cannabis gratis a chi è in quarantena.

Salute.

JustMary, il principale delivery di marijuana light, ha deciso di regalare marijuana light a chi sta vivendo un momento di difficoltà, poiché positivo al covid o in quarantena. È il lancio della cannabis light di comunità: ogni persona che deciderà di fare domanda riceverà due grammi di marijuana light gratuita o, in alternativa, una boccetta di popper. Le consegne (gratuite) sono attive a Milano, Torino, Firenze, Roma, Monza, Catania e Napoli.
cannabis light, Cbd, popper, olio di canapa

Positivo al covid o in quarantena? Con la cannabis “di comunità” il relax è anche a casa.

Matteo Moretti, CEO di JustMary.fun: “Consegnamo, gratuitamente, marijuana light legale a chi è in quarantena. L’obiettivo? Regalare un momento di relax a questa parte, momentaneamente meno fortunata, della nostra comunità”.

Gli ultimi ventiquattro mesi ci hanno visto affrontare di tutto: lockdown,  disoccupazione, decrescita economica e, recentemente, anche l’aumento delle bollette. Ma l’ultima sfida è la crescita dei casi Covid 19 dovuta alla variante Omicron, con la conseguente quarantena per i positivi e per i loro contatti.

Il risultato? Molti che, responsabilmente, rispettano le regole e rimangono a casa, sono oramai alle soglie del burnout, avendo grosse difficoltà anche solo a rilassarsi.

In questo contesto si inserisce però JustMary, la più grande società italiana di delivery di cannabis light legale e popper. La società sta regalando due grammi di cannabis light (in alternativa, una boccetta di popper) a coloro che sono costretti a rimanere a casa, poiché positivi o in quarantena.

“Lanciamo la cannabis “di comunità”: 2 grammi di cannabis light gratis agli Italiani che, responsabilmente, rimangono a casa e che, vista la situazione, sono alla ricerca di una maniera di rilassarsi. Come accedere all’iniziativa? E’ sufficiente inviarci via chat, tramite il nostro sito, il certificato di messa quarantena (in alternativa, un’autocertificazione), insieme alla richiesta di accedere all’iniziativa. Andremo avanti fino ad esaurimento scorte” ci dice Matteo Moretti, CEO di JustMary. “In alternativa alla cannabis light, possiamo consegnare gratuitamente una boccetta di popper, qualora maggiormente gradita. Speriamo di regalare una serata di serenità a chi, dovendo rimanere a casa, vive un momento di difficoltà” conclude Moretti.

Ma di cosa si occupa JustMary, nei particolari? JustMary è la più importante realtà italiana attiva nel delivery di cannabis legale e popper. Il servizio è attivo dalle 18 alle 24 e la consegna avviene direttamente a casa, entro 45 minuti dall’ordine. Il servizio di delivery è del tutto anonimo, visto che i fattorini della società lavorano in borghese. La società è da tempo presente su Milano, Torino, Firenze, Roma, Monza, Catania e Napoli.  Oltre a questo, JustMary sta programmando la propria apertura a Bologna.

Maggiori informazioni su JustMary.

Justmary ha chiuso il 2021 con 1 milione di euro di fatturato e, negli ultimi mesi, ha triplicato i numeri del personale, passando da dieci a trentadue collaboratori (al netto dell’indotto). Oltre a questo, la società ha alzato lo stipendio a dipendenti e collaboratori, garantendo loro diritti che altre realtà continuano a negare.

Andrea Pietrarota
Direttore Responsabile
Articoli correlati