01/01/2013 - 01:00

Concorso green per il portale Indie Up

Il blog e portale di e-commerce rivolto a produzioni indipendenti e prodotti sostenibili indice un concorso sue due ruote. Ecco i dettagli.
Da oggi 3 novembre al 29 dicembre sul sito www.indieup.com  è possibile partecipare al contest “Steal the Road”, concorso grafico a premi incentrato sul tema della “mobilità sostenibile”. Il contest è libero, gratuito e aperto a tutti, l’obiettivo dei partecipanti sarà quello di realizzare una grafica, uno schizzo in bianco e nero o una tavola con un racconto illustrato per “liberare le strade cittadine da traffico, smog e caos automobilistico e tornare al piacere di pedalare e spostarsi in città in modo sano ed ecologico”.

Le regole per partecipare al concorso sono semplici: basta registrarsi sul sito indieup.com e caricare la propria opera grafica. Da quel momento tutti i visitatori e gli utenti registrati potranno votare i lavori pubblicati assegnando loro un punteggio. I tre concorrenti che avranno guadagnato più punti vinceranno premi legati al mondo delle due ruote (tutte le info sul sito).
Il portale Indie Up è un progetto cooperativo per la promozione di cultura e musica indipendente, forme alternative di sviluppo e di mobilità, con un'attenzione particolare alla produzione sostenibile ed ecologica.
Stefano Fanti
autore