01/01/2013 - 01:00

Angsana Laguna Phuket inaugura il Tree House Kids Club con programmi divertenti, educativi e interattivi

Angsana Laguna Phuket, il resort integrato a Laguna Phuket inaugurato a dicembre 2011, presenta il nuovo Tree House Kids Club. Si tratta del primo club dell'isola dedicato ai piccoli ospiti da 0 a 16 anni ed è costruito prendendo ispirazione da una casa sull'albero. Il Tree House Kids Club offre ampi spazi di gioco distribuiti su due piani e su quattro aree collegate tra loro da un corridoio che conduce a una biblioteca, laboratori creativi, kids café e angolo video tutto dedicato ai bambini. È inoltre presente anche un anfiteatro al coperto dove anche i più piccoli potranno fare bella mostra delle loro abilità.
Progettato dal team di designer interno a Banyan Tree Group, il Tree House Kids Club è stato costruito come un piccolo resort all'interno di Angsana Laguna Phuket, e propone attività educative e di intrattenimento cui anche i genitori possono prendervi parte. Gli spazi sono arredati con mobili e attrezzature sicure e divertenti tra cui ad esempio tavoli dai colori vivaci, piccole sedie ed elementi decorativi. Il Tree House Café, situato al secondo piano, vanta uno sfizioso menu con hot dog, hamburger e milk-shake. L'area all'aperto è suddivisa in tre differenti campi da gioco e spazi ristoro a seconda delle fasce d'età dei partecipanti: da 1 a 3 anni, da 4 a 12 e infine per i giovani dai 13 ai 16 anni ai quali è dedicato anche un angolo internet/video interno con Wii, Play Station 3 e Kinect XBOX di ultima generazione.
 
Per garantire ai piccoli ospiti una piena esperienza istruttiva e interattiva, il Tree House Kids Club propone oltre 60 corsi e programmi educativi ogni giorno dalle 9.00 alle 21.00. Sarà possibile immergersi appieno nella cultura thailandese con lezioni di danza e cucina locale, corsi di Muay Thai, giochi tradizionali e laboratori creativi con l'utilizzo di foglie di noci di cocco. Nel pomeriggio i bambini potranno mostrare le nuove competenze acquisite con performance in abiti tradizionali thailandesi. Per le attività sportive e i giochi all'aperto, il divertimento è garantito con l'esplorazione naturalistica a piedi con telescopi nella laguna dove i partecipanti potranno apprendere maggiori informazioni a proposito degli animali della zona. In linea con le iniziative di responsabilità sociale del gruppo, ciascuno potrà prendersi cura personalmente degli alberi partecipando al rimboschimento della zona limitrofa. È inoltre possibile scegliere tra un ricco ventaglio di attività come per esempio sport d'acqua non motorizzati ed entusiasmanti escursioni.

Infine, tutti i giorni presso il kids club è prevista la visita agli elefanti appena nati del resort, dalle 9.00 alle 9.30 e dalle 15.00 alle 15.30.
Vesna Tomasevic
autore