28/05/2013 - 19:55

Al Punto Enel di Bari, in anteprima la mobilità elettrica di Enel Drive

Atmosfera elettrizzante quella che si respira a Bari in questi giorni: la città si sta infatti preparando all’arrivo del road show di Enel Drive, che sosterà nel capoluogo pugliese dal 31 maggio al 2 giugno, al fine di promuovere conoscenza delle opportunità offerte dalla mobilità elettrica.

A partire da mercoledì 29, presso il Punto Enel di via Capruzzi 74,  è possibile ritirare la “Priority Card”: un vero e proprio pass che dà al titolare la possibilità di effettuare i test drive nei giorni del road show in maniera prioritaria rispetto agli altri: il possessore non dovrà infatti fare la fila, ma potrà subito mettersi alla guida del veicolo prescelto.
In alternativa, è possibile prenotare la propria prova su strada collegandosi alla pagina appositamente dedicata sul sito di Enel Energia.
Intanto, qualcuno avrà iniziato a notare alcune smart elettriche lungo le principali vie cittadine che promuovono l’evento. Mentre qualcun altro sta forse cominciando a trovare stickers che invitano simpaticamente a non fare il pieno di benzina ma di elettricità, o un cartoncino sullo specchietto con un divertente messaggio incentrato sul costo della benzina.
Enel Drive si presenta infatti come un progetto innovativo, che si propone di giocare in modo ironico con la contrapposizione tra l’energia del passato, la benzina, e l’energia di oggi, l’elettricità.
L’iniziativa intende infatti presentare l’energia elettrica come una realtà sempre più concreta e destinata a sostituire l’attuale combustile in un futuro sempre più prossimo.
Un roadshow innovativo, focalizzato su un tema che sta riscuotendo un sempre maggiore interesse, per coinvolgere il pubblico in prima persona e accompagnarlo alla scoperta della mobilità elettrica e delle sue grandi potenzialità.

Andrea Pietrarota
Direttore Responsabile

condividi su

Articoli correlati