16/12/2015 - 09:13

Ad adbee in esclusiva la raccolta pubblicitaria di Taxiblu 024040

Novità in casa adbee. La start up, che aspira a rivoluzionare il mercato dell’advertising mondiale con una piattaforma web in cui offrire o acquistare spazi pubblicitari, potenzia il presidio del mercato italiano con una nuova partnership strategica a Milano.
Dal 15 dicembre, adbee, il primo marketplace online della pubblicità in Italia, gestisce in esclusiva la raccolta pubblicitaria di Taxiblu 024040, il radiotaxi più grande di Milano.

L’accordo, che consolida la capillarità dell’offerta di adbee sul territorio italiano, nasce in una prospettiva di crescita e innovazione per entrambe le società.

“Siamo entusiasti di questa partnership, che rende ancora più significativa la nostra presenza sul territorio e mostra come la proposta pubblicitaria di adbee rappresenti un modello sempre più ricco di soluzioni, benefici economici e servizi innovativi, in grado di attrarre anche altri business partner” commenta il CEO di adbee, Stefan Christiani.

Con un bacino di 1800 vetture che circolano nell’area metropolitana di Milano e nel bacino aeroportuale lombardo (Linate, Malpensa, Orio al Serio), ciascuna delle quali genera più di 10.000 contatti giornalieri, Taxiblu 024040 offre alle aziende una grande visibilità, con un costo contatto conveniente. 

È da tempo che Taxiblu 024040 sta pensando di entrare direttamente in prima persona nell’offerta di tutte le possibili forme pubblicitarie che un taxi mette a disposizione. Grazie alla partnership con adbee siamo in vetrina su una piattaforma che riteniamo molto interessante a livello comunicativo” commenta il Vice Presidente di Taxiblu 024040, Stefano Salzani.

Ad oggi sono più di 75 le offerte di Taxiblu acquistabili su adbee, da scegliere fra le diverse opzioni di allestimento delle auto: banner, portiere, fiancate, semi integrali, integrale fino ad arrivare alle ricevute e presto anche all’app. Sono disponibili diversi pacchetti per una, cinque, dieci, venti o quaranta auto, pianificabili per periodi da 1 a 3 mesi.

Oltre ai pacchetti già predisposti, è possibile avvalersi della consulenza del team di adbee per trovare e costruire soluzioni ad hoc.
L’offerta di Taxiblu prevede condizioni vantaggiose con una formula “tutto incluso”: che comprende oltre alla pianificazione degli spazi anche tutti i costi relativi ad autorizzazione e pagamento imposte comunali, produzione, materiali, applicazione, documentazione fotografica, manutenzione e rimozione.

Adbee è il primo marketplace pubblicitario che offre sia ad aziende, che a privati, la possibilità di offrire o acquistare spazi pubblicitari in modo semplice, rapido e sicuro, tramite la sua piattaforma web.

È lo strumento ideale per piccole e medie imprese, professionisti e attività commerciali, ma anche squadre sportive, compagnie teatrali, e privati normalmente esclusi dai canali pubblicitari tradizionali e che sono alla ricerca di visibilità per i propri brand o prodotti oppure sono alla ricerca di sponsor.

La società, con sede a Lugano, è in grado di operare in tutta Italia e ambisce ad esportare il suo business a livello globale.
Fondata nel 2013 da Stefan Christiani (CEO) e Marco Cappelli (partner), adbee è una realtà in crescita ed impiega ad oggi 7 persone.

www.adbee.com
Andrea Pietrarota
Direttore Responsabile